Buon compleanno, amor mio


Hai 18 anni e quell’aria da signora ti sta anche male


e non ci credere quando ti dicono che sei speciale


i complimenti costano poco e certe volte non valgon di piu’


quello che sei, dove vai cio’ che vuoi


lo sai soltanto tu


e non ti mettere tutto quel trucco che ti sta male


a me mi piaci perche’ sei dolce quando sei normale


quando rinunci ai comportamenti da fotomodella


e mi riempi la faccia di baci e mi accarezzi la pelle


quando mi dici dai spegni la luce che mi vergogno


quando sei li’ che ti trema la voce e a me mi sembra un sogno


ti vedo scritta su tutti i muri


ogni canzone mi parla di te


e questa notte questa citta’ mi sembra bellissima


ti vedo scritta su tutti i muri


ogni canzone mi parla di te


e questa notte questa citta’ mi sembra bellissima


chissa’ se stai dormendo


Sei maggiorenne oggi eh

e che cosa e’ cambiato


che puoi firmare le giustificazioni


quando avrai "bigiato"


ma nella scuola quella senza i libri


non ti serve a niente


perche’ da oggi devi stare attenta a tutta questa gente


che ti riempie la testa di cose, di facce e di miti


che non potrai veramente sapere a cosa sono serviti


quindi bambina non credere a niente


che non sia amore


quindi bambina non credere a niente


che non sia amore


ti vedo scritta su tutti i muri


ogni canzone mi parla di te


e questa notte questa citta’ mi sembra bellissima


ti vedo scritta su tutti i muri


ogni canzone mi parla di te


e questa notte questa citta’ mi sembra bellissima


chissa’ se stai dormendo


a cosa stai pensando


chissa’ se stai dormendo


a cosa stai pensando


Da quando abbiamo fatto l’amore ci penso spesso


a quanto e’ bello quando il sentimento si sposa col sesso


sara’ stato il destino


a volte penso vorrei lo sai essere stato il primo


e poi ci penso e alla fine e’ lo stesso perche’


perche’ tanto non l’hai mai fatto come l’hai fatto con me


ti vedo scritta su tutti i muri


ogni canzone mi parla di te


e questa notte questa citta’ mi sembra bellissima


ti vedo scritta su tutti i muri


ogni canzone mi parla di te


e questa notte questa citta’ mi sembra bellissima


chissa’ se stai dormendo


a cosa stai pensando


chissa’ se stai dormendo


chissa’ se stai dormendo

Lorenzo Cherubini

One thought on “Buon compleanno, amor mio

Rispondi

