Perdonali. Non sanno quel che fanno.

Annunci

2 thoughts on “Perdonali. Non sanno quel che fanno.

  1. CHE VERGOGNA!!!!
    Non ho parole….siamo il paese della regressione e del bigottismo!!!!
    E comunque il profilattico è il miglior metodo contraccettivo in assoluto…anche rispetto alla pillola anticoncezionale…
    E allora lasciamo che le persone si ritrovino genitori a 20 anni (se siamo fortunati!) rovinando la propria vita e quella dell\’eventuale figlio…o che abortiscano in modi poco "ortodossi" con serie complicazioni per la salute…o morte in alcuni casi!!!
    Signori siamo nel 2008…prendiamone coscienza un po\’ tutti…e cari i miei dottori…voi che siete uomii di scienza…mettete un po\’ i laicità nel mestiere che fate!!!
    E\’ una vergogna…durante l\’ultimo tirocinio ho avuto una risposta da un medico che non mi sarei mai aspettata…"Dott. che facciamo con il si. L*****?!","Mah,aspettiamo che muore!!"….bene allora i vostri idealismi cattolici del cazzo ve li potet ficcare nel……tanto vale allora che legaliziamo l\’eutanasia…almeno una persona può scegliere di morire evitandosi sofferenze indescrivibili….
     
    Spero sincaramente in una generazione di medici ed infermieri migliori…e non attaccati alle loro poltrone come i politici….Vicini ai loro pazienti…e pronti davvero a capirli e ad aiutarli….Spero di diventare questo tipo di infermiera…così come sono fiduciosa che lo diventeranno tutti i miei compagni!Dobbiamo fare la differenza….L\’Italia sarà nostra…

  2. Uno scandalo; semplicemente uno scandalo.Purtroppo una volta ci sono capitato anche io in questa situazione, e devo dire che oltre a tuti i problemi di natura organizzativa\\sociale ci si sente inoltre frustrati dalle mille risposte negative che molto spesso ti vengono date.Purtroppo abbiamo il vaticano e l\’ Italia è il paese delle barzellette, e questa non ne è altro che un\’ ennesima prova

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...